⚠️Ritiro pettorali Sabato 5 Aprile dalle ore 15 alle 18 e domenica mattina dalle 7:30 alle 8:30 presso Sala dei Stemmi Piazza Grande⚠️
Customize Consent Preferences

We use cookies to help you navigate efficiently and perform certain functions. You will find detailed information about all cookies under each consent category below.

The cookies that are categorized as "Necessary" are stored on your browser as they are essential for enabling the basic functionalities of the site. ... 

Always Active

Necessary cookies are required to enable the basic features of this site, such as providing secure log-in or adjusting your consent preferences. These cookies do not store any personally identifiable data.

No cookies to display.

Functional cookies help perform certain functionalities like sharing the content of the website on social media platforms, collecting feedback, and other third-party features.

No cookies to display.

Analytical cookies are used to understand how visitors interact with the website. These cookies help provide information on metrics such as the number of visitors, bounce rate, traffic source, etc.

No cookies to display.

Performance cookies are used to understand and analyze the key performance indexes of the website which helps in delivering a better user experience for the visitors.

No cookies to display.

Advertisement cookies are used to provide visitors with customized advertisements based on the pages you visited previously and to analyze the effectiveness of the ad campaigns.

No cookies to display.

360°Assicura – 4° Trail Città di Pietra

Gara di Corsa Trail in Montagna

Domenica 6 aprile 2025, dalle ore 7.30

ORGANIZZAZIONE

A.S.D Gubbio Runners con il Patrocinio di Fidal Umbria e del Comune di Gubbio, organizza per Domenica 6 aprile 2025, con ritrovo nel Centro Storico, Piazza Grande dalle ore 7,30

LE GARE

GARA COMPETITIVA 25 km con 1500 D+,

GARA COMPETITIVA 10 km 550 D+

Camminata/Corsa NON COMPETITIVA 10 KM, organizzata in collaborazione con il Cai Gubbio.

Al 31-01-2025 le distanze sono confermate. Si riserva la possibilità di effettuare piccole variazioni in caso di problemi di viabilità nelle zone attigue partenza/arrivo.

PARTECIPAZIONE E REQUISITI ISCRIZIONE

Possono partecipare alle gare competitive da 25 e 10 km

  1. a) Atleti in possesso di tessera FIDAL in corso di validità.
  2. b) Atleti in possesso di tessera Enti di Promozione Sportiva (riconosciuti dal CONI, per l’Atletica Leggera) in corso di validità.
  3. c) Atleti in Possesso di Runcard.

Non possono partecipare Atleti con la sola tessera Ocr/similari o con il solo certificato medico.

Camminata / corsa non competitiva aperta a tutti, ritrovo ed iscrizione la mattina della gara. (vedi sotto)

PARTENZA E ARRIVO

La partenza è UNICA per entrambe le gare, ed è prevista per le ore 9:00 da Piazza Grande.

Arrivo sempre in Piazza Grande.

Tempo massimo h. 5:00, dopodiché non sarà garantita assistenza sul percorso.

MODALITA’ ISCRIZIONE GARE

Esclusivamente tramite www.Icron.it

Modalità di pagamento:

  1. a) bonifico bancario su c/c IBAN:

IT79O0538738480000042035892- Beneficiario ASD Gubbio Runners

Inviare copia pagamento iscrizioni singole o collettive o di squadra con elenco nomi alla mail

trailcittadipietra@icron.it

  1. b) Paypal da sito Icron

Non verranno accettate iscrizioni arrivate su canali differenti, o sprovviste di pagamento.

Non è possibile pagare in contanti al ritiro pettorale, le iscrizioni non pagate verranno annullate.

Non è possibile in nessun caso il rimborso di quote già pagate, ma solo il trasferimento gratuito all’edizione 2026, inviando una mail a info@gubbiorunners.com

QUOTE ISCRIZIONE

GARA COMPETITIVA 25KM       

fino al 31/12/2024 Euro 25,00

dal 01/01/2025 al 28/02/2025 Euro 30,00

dal 01/03/2025 al 31/03/2025 Euro 35,00

dal 01/04/2025 al 04/04/2025 Euro 40,00

Non è possibile iscriversi il giorno della gara alla 25km.

GARA COMPETITIVA 10KM

Fino al 04/04/2025 (con pagamento contabilizzato) Euro 15,00, pacco gara garantito

Iscrizione e pagamento la mattina della gara Euro 15,00, pacco gara non garantito

PER I GRUPPI:

  • Al raggiungimento di 10 pettorali misti pagati, in OMAGGIO 1 Pettorale per la 25 km
  • Al raggiungimento di 15 pettorali misti pagati, in OMAGGIO 1 Pettorale per la 25 km e 1 Pettorale per la 10 km
  • Al raggiungimento di 20 pettorali misti pagati, in OMAGGIO 2 Pettorali per la 25 km

GARA NON COMPETITIVA /CAMMINATA 10KM

Non è richiesto nessun certificato medico o iscrizione a società sportive.

Iscrizione sul posto la domenica mattina entro le 8,30 a 10 euro in contanti.

E’ garantita l’iniziale assistenza sul percorso, il ristoro finale e il Pasta Party.

EQUIPAGGIAMENTO PER LA GARA 25km

  • Telefono cellulare sempre acceso con batteria carica. Il numero dell’assistenza dell’organizzazione è memorizzabile in fase di ritiro pettorali. OBBLIGATORIO
  • Zaino, borracce o Camel Bag con riserva d’acqua di almeno 1,0 litri, eventuali alimenti. CONSIGLIATO
  • Scarpe da Trail. CONSIGLIATO 
  • Giacca impermeabile (se le condizioni meteo lo consentiranno l’organizzazione comunicherà la mattina della gara la non obbligatorietà) CONSIGLIATO 
  • Fischietto e Telo termico di sopravvivenza CONSIGLIATO 

EQUIPAGGIAMENTO PER LA GARA 10km

  • Telefono cellulare sempre acceso con batteria carica. Il numero dell’assistenza dell’organizzazione è memorizzabile in fase di ritiro pettorali. OBBLIGATORIO
  • Zaino, borracce o Camel Bag con riserva d’acqua di almeno 0.5 litri, eventuali alimenti. CONSIGLIATO
  • Scarpe da Trail ed abbigliamento adeguato alle condizioni meteo. CONSIGLIATO
  • Giacca impermeabile (se le condizioni meteo lo consentiranno l’organizzazione comunicherà la mattina della gara la non obbligatorietà) CONSIGLIATO
  • Fischietto e Telo termico di sopravvivenza CONSIGLIATO

 

PREMIAZIONI

GARA 25 KM

  • Primi 3 Uomini Assoluti con premi tecnici
  • Prime 3 Donne Assolute con premi tecnici
  • Primi 3 Uomini e 3 donne delle Categorie SF/SM (23 ANNI E OLTRE) SF/SM35 (35-39) SF/SM40 (40-44) SF/SM45 (45-49) SF/SM50 (50-54) SF/SM55 (55-59) SF/SM60 (60 E OLTRE) con premi alimentari

GARA 10 KM

  • Primi 3 Uomini Assoluti con premi tecnici e/o alimentari
  • Prime 3 Donne Assolute con premi tecnici e/o alimentari
  • Primi 3 Uomini delle Categorie Under 34, 35-49, Over 50 con premi alimentari
  • Prime 3 Donne delle Categorie Under 34, Over 34 con premi alimentari

Premiati i primi 3 gruppi più numerosi con premi alimentari.

Farà fede solo la classifica arrivati (sommando gli atleti della 10k+25k)

TEMPI e CLASSIFICHE

Verranno redatte in loco, a Cura di Icron – DreamRunners.

I vincitori delle gare e delle categorie verranno premiati sul palco e chiamati dallo speaker.

Le classifiche integrali saranno consultabili autonomamente immediatamente dopo la manifestazione e nei giorni successivi sui siti www.icron.it e www.atleticainumbria.it  

PRESENTAZIONI RECLAMI entro 30 minuti dalla fine delle gare.

INFORMAZIONI GENERALI

PACCO GARA garantito ai primi 500 iscritti con materiale tecnico, alimentari e buoni ristoro finale e buono pasta Party.

Medaglia in metallo per tutti i finisher della 10 km e della 25 km.

Pacco gara garantito ai primi 500 iscritti in preiscrizione. Per iscrizioni alla 10 km della domenica mattina, se esauriti i pacchi gara, è garantito solo il ristoro e il pasta party.

Sono previsti 3 ristori acqua, solidi e Frutta lungo il percorso per la 25 km, mentre è previsto 1 ristoro acqua per la 10 km.

Spogliatoi e docce disponibili presso Palestra ISS Cassata Gattapone (Via Rousseau) a 1km.

Disponibili WC Bagni Pubblici e Bagni Chimici in zona partenza.

Parcheggi consigliati del Teatro Romano (a pagamento), Parcheggio del Seminario (a pagamento), Piazzale dei Vigili (Gratuito) tutti al max a 300 metri dalla Partenza.

Si consiglia in alternativa di parcheggiare presso il parcheggio ISS Cassata Gattapone a 1km, zona docce. (gratuito)

DEPOSITO BORSE in zona partenza, piazza Grande

PASTA PARTY

A partire dalle 12:30 circa, inizierà il Pasta Party presso gli Arconi in Via Baldassini.

L’accesso è consentito solo tramite biglietto (incluso nel pacco gara dei partecipanti alla 10 km e 25 km, e della camminata/Corsa non competitiva).  Eventuali accompagnatori devono obbligatoriamente prenotarsi al n. whatsapp 3355214229 per motivi organizzativi, pagamento in contanti sul posto a 5 euro.

 

INFO FINALI

SI RACCOMANDA LA MASSIMA COLLABORAZIONE DEGLI ATLETI, PER LA PUNTUALITA’ E LE REGOLE PRE , DURANTE E POST GARA, di rispettare la richiesta degli equipaggiamenti consigliati e obbligatori, di seguire tutte le norme e le indicazioni in loco, e ove previsto, di prestare attenzione e rispettare il codice della Strada negli incroci e attraversamenti. 

La gara si disputerà in qualsiasi condizione atmosferica che possa garantire la sicurezza degli atleti. In caso di annullamento dell’evento, sia nelle settimane o giorni precedenti al 6 aprile, per motivi esterni dalla volontà dell’organizzazione di Asd Gubbio Runners, la società stessa non sarà responsabile, e le quote già pagate non saranno rimborsate in nessun caso ma trasferite all’edizione 2026.

La Asd Gubbio Runners non sarà responsabile in nessun caso per comportamenti errati su strada, comportamenti antisportivi e il non rispetto di quanto richiesto nel presente regolamento.

PER INFORMAZIONI:

Matteo Fagiani (Organizzazione, Pasta Party) 3355214329

Gianluca Vagnarelli (Percorso e Attrezzatura) 3389913331

Moreno Moriconi (Percorso) 3287766005

Ultimo agg. 07-02-2025